sistema informativo bancario integrato banking system gestione patrimoniale privata
The leading banking software by

Avvertenze legali

Dichiarazione di esclusione di responsabilità

L'utilizzo del presente sito ERI implica l'accettazione delle seguenti condizioni:

1.

Le informazioni contenute nel presente sito riguardano informazioni, prodotti e servizi forniti da ERI.

2.

Le informazioni contenute nel presente sito sono fornite da ERI allo stato attuale delle conoscenze e con riserva di errori.
ERI non risponde in alcun modo della completezza né dell'esattezza delle informazioni contenute nel presente sito, né delle informazioni o dei link contenuti nei siti di terzi collegati al presente sito, né dei risultati conseguiti dall'utilizzo di tali informazioni.
ERI non risponde in alcun modo di errori, virus o componenti distruttivi contenuti nel presente sito o nei siti di terzi collegati al presente sito. ERI non risponde di eventuali interruzioni o ritardi nell'accesso al presente sito né ai siti di terzi.
ERI non risponde in alcun modo dell'utilizzo del presente sito (ivi incluso l'utilizzo di qualsivoglia informazione contenuta nel presente sito), né dei siti di terzi collegati al presente sito. ERI esclude altresì qualsiasi responsabilità in merito legata a qualsivoglia garanzia di corretto adempimento, qualità del settore e rilevanza in vista di scopi specifici.

3.

ERI non potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia danno, perdita o azione, ivi inclusi senza limitazione eventuali possibili danni diretti, indiretti, speciali, accessori, punitivi o conseguenti che risultino dall'utilizzo delle informazioni contenute nel presente sito, né per qualsivoglia azione e/o decisione effettuata sulla base delle informazioni contenute nel presente sito.

4.

ERI si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare le informazioni contenute nel presente sito senza darne previa informazione agli utenti. Le persone che utilizzano il presente sito si impegnano a rivedere periodicamente le modalità della dichiarazione di esclusione di responsabilità. L'accesso ripetuto al presente sito o l'utilizzo ripetuto del presente sito implicherà automaticamente un espresso consenso a qualsiasi modifica apportata successivamente.

5

ERI non risponde in alcun modo di eventuali errori e/o omissioni riscontrati nelle informazioni contenute nel presente sito né dei risultati ottenuti in seguito all'utilizzo di tali informazioni, in particolare di quelle che si riferiscono ad altri contenuti o che sono oggetto di un link o che vengono reperite in siti di terzi collegati al presente sito.

6.

Le informazioni contenute nel presente sito (ivi inclusi senza limitazione i grafici, i disegni, i loghi, le icone, i marchi commerciali, le marche, i nomi di marche e l'aspetto generale del sito) sono di proprietà di ERI. ERI non rinuncia a nessuno dei propri diritti di proprietà, ivi inclusi i diritti d'autore, i diritti di proprietà intellettuale, i marchi commerciali, le marche e qualsiasi altro diritto d'autore. È vietato agli utenti del presente sito vendere, pubblicare, stampare, scaricare, copiare, riprodurre, modificare, trasmettere o divulgare in parte o per intero i contenuti del presente sito senza previo consenso scritto da parte di ERI, fatto salvo il caso in cui l'utente stampi, scarichi e/o copi una quantità ragionevole di informazioni per il proprio uso personale.
Il presente sito e i suoi contenuti sono protetti dalla legislazione nazionale, internazionale ed europea in materia di diritti d'autore e marchi commerciali.

Soluzione bancaria ERI - Avvertenze legali