sistema informativo bancario integrato banking system gestione patrimoniale privata
The leading banking software by

ERI - Tecnologia

banking system servizi bancari per le imprese



ORACLE ORACLE

www.oracle.com

Con oltre 380.000 clienti, tra cui le 100 migliori aziende riportate nella classifica «Fortune 100», e con implementazioni di applicazioni nei più svariati settori dell'economia in oltre 145 paesi del mondo, Oracle offre un'ampia gamma di sistemi hardware e software per le aziende completamente integrati e ottimizzati che aiutano le organizzazioni a fare fronte alla complessità e ai ritmi frenetici dell'innovazione.

Per far ciò Oracle è in grado di progettare hardware e software capaci di interagire perfettamente nel cloud e nel centro dati dell'azienda, dai server all'archiviazione dei dati, dai database al middleware e alle applicazioni.

I sistemi Oracle:

  • sono più efficienti, affidabili, sicuri e flessibili.
  • riducono i costi e la complessità dell'implementazione e della gestione IT.
  • forniscono maggiore produttività, versatilità e business intelligence.

Per i clienti che necessitano di soluzioni modulari, le opzioni di architettura aperta e multi-sistema operativo presentano vantaggi ineguagliabili derivanti da prodotti d'eccellenza in ogni livello della pila di protocolli e consentono loro di realizzare la migliore infrastruttura per la loro impresa.

OLYMPIC Banking System e Oracle
OLYMPIC Banking System versione A funziona su Oracle Database 11g e Oracle WebLogic 11g (10.3.1). Anche l'ultima versione di Oracle WebLogic Server 12c è supportata con l'utilizzo di una macchina virtuale HotSpot di Oracle (32/64 bits) oppure di una macchina virtuale JRockit di Oracle in ambiente Intel/Windows.

La recentissima versione di OLYMPIC Banking System supporta la macchina database Oracle Exadata, il cloud Oracle Exalogic Elastic, il supercluster Oracle SPARC e il sistema operativo Oracle Solaris 11.

Con l'utilizzo di Oracle RAC (Real Application Clusters) e Oracle DataGuard, OLYMPIC Banking System è in grado di fornire agli utenti una soluzione completamente integrata con capacità operative 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L'offerta di OLYMPIC Banking System e Oracle apre nuovi orizzonti nella comunità bancaria grazie alla sua scalabilità e al massimo grado di affidabilità e sicurezza nel settore.

Oracle Database READY Oracle Exadata READY Oracle Exalogic READY OracleSolaris READY Oracle Supercluster READY Oracle Weblogic READY

Partner Oracle - OLYMPIC Banking System - Eri Sistema bancario